rotate-mobile
Regionali Lazio 2013

Elezioni regionali, Lillia D’Ottavi a Roma con Berlusconi e Alfano

Prenderà parte oggi, 1 febbraio, alla manifestazione a cui parteciperanno i candidati del Lazio alle prossime elezioni politiche e regionali, insieme agli amministratori di Roma e provincia

Importante appuntamento oggi per la candidata pontina alle elezioni Regionali per il Pdl, Lillia D’Ottavi.

Nel pomeriggio – alle 17 presso la residenza di Ripetta in via di Ripetta 231 – sarà a Roma accanto al presidente Silvio Berlusconi e al segretario nazionale del Pdl Angelino Alfano nella prima manifestazione che vedrà la partecipazione di tutti i candidati del Lazio alle prossime elezioni politiche e regionali, insieme agli amministratori di Roma e provincia.

“È con onore e entusiasmo che accetto la sfida di questa nuova campagna elettorale al Consiglio regionale del Lazio, per mostrare agli elettori il volto pulito della politica, proseguire il lavoro iniziato durante la precedente legislatura e mettere la mia esperienza ancora una volta al servizio dei cittadini” Ha commentato d’Ottavi sottolineando i valori della sua azione politica.

“Sono consapevole che sarà una battaglia dura e impegnativa ma sono pronta ad affrontarla. La fiducia del Pdl nei miei confronti è la dimostrazione dell’apprezzamento per la serietà del mio lavoro. Coerenza e trasparenza pagano sempre”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, Lillia D’Ottavi a Roma con Berlusconi e Alfano

LatinaToday è in caricamento