rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Centro

L’isola pedonale ancora d'attualità, l’Udc vuole mantenere vivo il dibattito

Presentata dal gruppo consiliare al presidente del Consiglio Raimondo Tiero la richiesta di convocazione di una riunione congiunta delle commissioni Mobilità e Attività produttive

Continua a stare al centro del dibattito politico il tema dell’isola pedonale nel cuore di Latina. E’ di queste ore la notizia della richiesta da parte del gruppo consiliare dell’Udc di una riunione congiunta delle commissioni Mobilità e Attività produttive.

La richiesta di convocazione è stata presentata questa mattina dai consiglieri Maurizio Galardo, Nicola Catani e Emiliano Licata al presidente del Consiglio comunale Raimondo Tiero. 

L’iniziativa arriva a qualche giorno dalla nota dello stesso gruppo consiliare e del partito su una “riapertura dal lunedì al venerdì mattina dei flussi di traffico veicolare in attesa di definire un'isola pedonale fruibile e strutturata, che preveda la rifunzionalizzazione del centro storico”.

Ora la richiesta di convocazione congiunta delle due commissioni “in qualità di luoghi preposti, deputati al dibattito sul tema in questione, al fine di avviare il confronto nella direzione della realizzazione definitiva dell’isola pedonale di Latina”. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’isola pedonale ancora d'attualità, l’Udc vuole mantenere vivo il dibattito

LatinaToday è in caricamento