rotate-mobile
Mercoledì, 7 Dicembre 2022
Basket

Basket, aperta la campagna abbonamenti della Benacquista. La squadra si presenta

Tutti i prezzi per vedere le partite casalinghe della Latina Basket nella stagione 2022/2023; per abbonarsi c’è tempo fino al 23 ottobre. Per giovedì 29 settembre invece in programma la presentazione ufficiale

E’ stata aperta la campagna abbonamenti per la stagione  2022/2023 della Benacquista Assicurazioni Latina Basket che anche quest’anno sarà impegnata nel campionato italiano di Serie A2.

“Abbonarsi è il solo modo per avere la certezza assistere a tutte le 16 partite casalinghe della regular season (compresa “fase a orologio”) della Benacquista Assicurazioni Latina Basket e consentirà anche procedure di accesso più rapide al PalaBianchini” spiegano dalla società.

Questi i prezzi degli abbonamenti per la prossima stagione

basket_latina_abbonmenti_22_23-2

I Giovani Leoni, gli Atleti Tesserati e i Ragazzi Under 18, avranno a loro esclusiva disposizione il settore Curva anche se potranno comunque acquistare l’abbonamento in tribuna, a prezzo ridotto e dedicato a loro. Sono stati previste formule speciali per nuclei familiari, universitari, over 65, under 25 e forze dell’ordine. La società ha poi confermato l’abbonamento Sostenitore Silver/Gold per dare la possibilità anche agli abbonati di sostenere la squadra in questa nuova avventura nella seconda serie nazionale, riservando loro particolari agevolazioni.

La campagna abbonamenti chiuderà domenica 23 ottobre, in occasione della seconda partita casalinga dei nerazzurri. Gli abbonamenti potranno essere prenotati online e acquistati su Vivaticket. mentre è prevista un’apertura straordinaria del botteghino del PalaBianchini sabato 24 settembre dalle ore 16:30, in occasione della partita amichevole in programma con la Stella Azzurra Roma con palla a due alle ore 17:00.

La presentazione della squadra

Intanto giovedì 29 settembre alle 16:00 all’Hotel Fogliano sul lungomare ci sarà la presentazione ufficiale della squadra che prenderà parte al campionato di Serie A2 Old Wild West. “Considerando che è ormai imminente l’inizio della regular season del campionato - aggiungono dalla società -, la presentazione ufficiale sarà una buona occasione per far conoscere meglio giocatori, staff, collaboratori e per ringraziare gli sponsor che anche in questa stagione sostengono Latina Basket”.
 Durante l’evento ci sarà anche il lancio dei paracadutisti della Nazionale Italiana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, aperta la campagna abbonamenti della Benacquista. La squadra si presenta

LatinaToday è in caricamento