rotate-mobile
Basket

Basket, la Fortitudo Scauri fa festa per la promozione

Con la vittoria ottenuta Fortitudo Anagni MMX arriva la matematica promozione in serie C unica cin tre giornate di anticipo

Fa festa la Fortitudo Scauri che con tre giornate di anticipo conquista la promozione matematica al prossimo campionato di basket di serie C unica 2023/24 (ex C gold). Si è rivelata importantissima la vittoria ottenuta domenica 26 marzo contro la Fortitudo Anagni MMX - 80-70 il risultato finale - in un Palaborrelli gremito da circa mille sostenitori, a coronamento di un cammino che ha visto la Fortitudo Scauri padroneggiare il proprio girone. 

Tornando alla partita, dopo un primo quarto sofferto, la squadra di casa si è rialzata al meglio e ha dominato i successivi tre quarti di gara conquistando la vittoria.

Ed è subito festa. Un momento di grande gioia che la famiglia della Fortitudo ha voluto condividere con l'intera comunità sportiva scaurese che ancora una volta ha risposto alla grande sostenendo la squadra in maniera unica nel decisivo incontro di stasera. Un ringraziamento speciale dalla società alla tifoseria 𝐒𝐊𝐎𝐍𝐕𝐎𝐋𝐓𝐈 che ha animato e incoraggiato i ragazzi dal primo minuto della gara.

I complimenti alla Fortitudo Scauri per l'importante traguardo sono arrivati anche dal sindaco di Minturno, Gerardo Stefanelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, la Fortitudo Scauri fa festa per la promozione

LatinaToday è in caricamento