rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Basket

Serie A2, primo colpo di mercato per la Benacquista Latina

Ingaggiato un play/guardia classe 1997. Si tratta di un gradito ritorno all'interno del club neroazzurro

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket annuncia, in una nota di stampa, di aver siglato un accordo per l'acquisizione delle prestazioni sportive dell’atleta Gabriele Romeo.

Romeo, un gradito ritorno in canotta neroazzurra, ha militato nel club latinense nella stagione 2019-2020, farà parte del roster guidato da Coach Di Manno nel campionato di Serie A2 2023-2024.

Gabriele Romeo, play/guardia, classe 1997 per 180 cm di altezza e 82 kg di peso dopo l’esperienza in casa nerazzurra, Romeo era tornato all’Eurobasket Roma, società nella quale era cresciuto cestisticamente, arrivando a disputare le semifinali playoff di Serie A2.

Nella stagione 2021-2022, dopo aver giocato la Supercoppa con il team capitolino, si era trasferito a Trapani, inizialmente per soli due mesi, ma poi è rimasto in terra siciliana non soltanto per completare la stagione in corso, ma anche per la successiva, la 2022-2023.

"Da parte del Presidente Commendator Lucio Benacquista e di tutta la società pontina - si legge nella nota di stampa - a Gabriele un caloroso bentornato in casa Benacquista Assicurazioni Latina Basket e un sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura con la maglia nerazzurra".
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A2, primo colpo di mercato per la Benacquista Latina

LatinaToday è in caricamento