rotate-mobile
Sport

Bicincittà 2019: appuntamento domenica 22 settembre: le strade chiuse a Latina

Tradizionale manifestazione cicloturistica organizzata dall’Uisp; modifiche alla viabilità per le strade attraversate dal percorso. Ordinanza del Comune

Tutto pronto ormai a Latina per l’evento di Bicincittà. La tradizionale manifestazione cicloturistica organizzata dall’Uisp, giunta alla 26esima edizione, è in programma domenica 22 settembre. Il raduno è previsto per le 8 e la partenza alle 10 da piazza del Popolo. 

Quest’anno Bicincittà  è stata organizzata nell’ambito del progetto “Moovida – Prossima fermata: Latina Sostenibile” e rientra tra gli eventi della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile. 

Per “permettere il regolare svolgimento della manifestazione” è stata emanata dal dirigente della Polizia Locale del Comune di Latina un’ordinanza che modifica la circolazione stradale e la sosta proprio per la mattinata di domenica 22 settembre in centro a Latina. 

Dalle 10 alle 12, e comunque per il tempo strettamente necessario al passaggio dei partecipanti, è stato istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli, escluso gli autorizzati, lungo il percorso: piazza del Popolo, via Diaz, piazza della Libertà, viale Don Morosini, via Fratelli Bandiera, via Cesare Battisti, piazza Roma, corso della Repubblica, piazza del Popolo, corso della Repubblica, via Gramsci, via Zeppieri, via N. Sauro, via Michelangelo, via Tucci, via Polusca, via Quarto, via Galvaligi, via Bachelet, (sosta breve), via Alemanni, via Nervi, via Strasburgo, via Le Corbusier, via Giulio Cesare, via San Carlo da Sezze, via Carturan, corso della Repubblica, piazza del Popolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bicincittà 2019: appuntamento domenica 22 settembre: le strade chiuse a Latina

LatinaToday è in caricamento