rotate-mobile
Sport

Calciomercato Latina: Ricciardi lascia i pontini dopo sette anni

Il centrocampista, due presenze in campionato, passa in prestito secco al Pisa. In giornata potrebbe essere ufficializzato anche il passaggio di Petagna al Vicenza. Problemi burocratici, slitta il passaggio di Ashong al Matera

E’ Luca Ricciardi il secondo giocatore a lasciare il Latina. Il centrocampista di Gaeta, al Latina dal 2007, quando i pontini militavano ancora in Promozione, si trasferisce a titolo temporaneo al Pisa.

Ricciardi potrebbe non essere l’unico a lasciare oggi la formazione pontina. Manca soltanto l’ufficialità per il passaggio di Petagna al Vicenza. La punta scuola Milan, lascia dopo aver raccolto 10 presenze senza alcun gol realizzato.

SLITTA ASHONG? – Sembra che si emerso qualche intoppo burocratico nell’accordo che prevedeva il passaggio di Ashong al Matera. Come ha affermato il Corriere dello Sport, le due società stanno lavorando per risolvere la situazione e formalizzare il trasferimento, che per ora resta in standby.

ARRIVI – Persi Garritano e Fedato, entrambi passati al Modena, la società punta su altri obiettivi per rinforzare il reparto offensivo. Resta viva la pista Cani del Catania. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Latina: Ricciardi lascia i pontini dopo sette anni

LatinaToday è in caricamento