rotate-mobile
Sport

Esordio ufficiale in Coppa Italia, Latina Calcio 1932 ad Anzio per il turno preliminare

Prima uscita della stagione per i nerazzurri di mister Chiappini ospiti domenica 20 agosto dello Stadio Massimo Bruschini di Anzio. fischio di inizio alle 16

Inizia domenica 20 agosto con la gara di Coppa Italia di Serie D valida per il turno preliminare contro l’Anzio 1924 la stagione del nuovo Latina Calcio 1932. 

Alle 16 i nerazzurri di mister Chiappini saranno ospiti dello Stadio Massimo Bruschini di Anzio per la prima sfida ufficiale della neonata società pontina. La qualificazione al turno successivo si giocherà in gara unica.

Il Latina 1932 arriva alla partita di domenica con 10 giorni di preparazione alle spalle. Il 9 agosto i nerazzurri sono partiti per il ritiro di Cascia sotto la guida di mister Chiappini. Questa mattina il ritorno dall'Umbria a Latina e nel pomeriggio l’allenamento di rifinitura sul campo dell’ex Fulgorcavi con la squadraacolta da decine di tifosi.

Agli ordini del tecnico tutti i giocatori della rosa presentare testare la forma e la preparazione dei giocatori prima della gara di domani ad Anzio. 

Il debutto in campionato il 3 settembre prossimo contro il Rieti in trasferta nella gara valida per la prima giornata del Girone G di serie D.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esordio ufficiale in Coppa Italia, Latina Calcio 1932 ad Anzio per il turno preliminare

LatinaToday è in caricamento