Karate, sorride il Centro Fitness Montello: pioggia di medaglie nelle gare a Campobasso

Soddisfazione per la prestazione dei 21 atleti che hanno portato a casa 39 mediaglie nella due giorni delle Qualificazioni sud Italia CKI - Confederazione Karate Italia

Un fine settimana da incorniciare, quello del 6 e 7 febbraio scorso, per i ragazzi e i maestri del Centro Fitness Montello che hanno partecipato alle gare per le Qualificazioni sud Italia CKI - Confederazione Karate Italia. Sono stati 21 gli atleti saliti sul podio nella due giorni di competizioni a Campobasso facendo il pieno di medaglie, 39 in totale, nelle due discipline del kata (forma) e del kumite (combattimento). 

Nella giornata di sabato si sono svolte le gare delle categorie cadetti, junior, senior; hanno conquistato l’oro, nelle rispettive categorie, nel kumite individuale Criveller Luigi, Lanzi Raffaele, Ivan Rosa, Giorgi Roberta e Fusco Francesca e nel kata individuale Ivan Rosa, Giorgi Roberta e Fusco Francesca. Primo posto nel kumite a squadra per Pregnolato Riccardo, Criveller Luigi e Lanzi Raffaele e nel kata a squadra per Criveller Luigi, Marchiori Daniele e Ivan Rosa. Medaglia d’argento poi per Pregnolato Riccardo nel kumite individuale, per Criveller Luigi e Lanzi Raffaele nel kata indiviudale. 

Una menzione particolare per i ragazzi che hanno tionfato nella gara nel kumite a squadra che, partendo in svantaggio e ribaltato il risultato iniziale, alla fine sono riusciti a vincere la gara. 

Nella seconda giornata di domenica nelle gare per le categorie infantili hanno conquistato l’oro Amore Bruno, Di Carlo Simon, Sivcignano Cristiano, Snidato Andrea, Gargiulo Elena e Rosa Nicole nel kumite, e Di Carlo Simon, Colarossi Giacomo e Prosseda Gabriele nel kata. Argento per Colamartino Gaia nel kumite e per Amore Bruno, Siringano Cristina, Raschiatore Sara nel kata. Terzo posto poi per Santucci Davide, Daniele Nikolas, Rigoni Valentina, Raschaitore Sara, Calabrese Andrea nel kumite e per Albano Mattia e Gargiulo Elena nel kata. Poi tre quarti posti per Colamartino Gaia, Riva Jacopo e Rigoni Valentina nel kata.

Ciliegina sulla torta la vittoria del Centro Fitness Montello, società prima qualificata nella due giornate di gara. Soddisfazione è stata espressa dai direttori tecnici della società, i maestri Sergio Zonzin e Ornella Sperotto, e dagli istruttori, Luisa Frighi e Ivan Rosa, che hanno fatto i complimenti ai ragazzi non solo per gli importanti risultati ottenuti in gara, ma anche per l’impegno profuso negli allenamenti che da quest'anno si svolgono anche nella nuovissima palestra “Shibumi Dojo” in via dei Romani a Latina. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: nel Lazio 1219 nuovi casi, numeri record in provincia. D’Amato: “Questi i giorni più difficili”

  • Incidente a Sabaudia sulla Migliara 53, scontro tra auto e furgone: muore un ragazzo, due feriti

  • Coronavirus Latina, 126 nuovi casi. Sotto osservazione zone della movida e coprifuoco

  • Coronavirus: nel Lazio 1541 nuovi casi e 10 decessi. In provincia il secondo dato più alto di sempre

  • Coronavirus, 1687 nuovi casi nel Lazio e 9 morti. E' massima allerta

  • Coronavirus Latina, nuovo record: 209 contagi e due morti. I casi sono in 22 Comuni

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LatinaToday è in caricamento