Pallavolo, la prima amichevole della Top Volley contro Perugia

Al termine della quarta settimana di preparazione al PalaBianchini sabato 26 settembre alle 18 arriverà la Sir Safety Perugia per il primo "allenamento congiunto" in vista del campiponato che inizierà a fine ottobre

Prosegue la preparazione della Top Volley, giunta alla quarta settimana, in vista della prossima stagione 2015/16.

L’obiettivo primario è quello di recuperare in fretta la condizione fisica non tralasciando la tecnica. Si prosegue quindi sul potenziamento in sala pesi, “TRX” presso il Palafitnes, “Metabolico” al Palabeach” e in piscina con i preparatori atletici Glauco Ranocchi e Nicolangelo Antonicelli, mentre per la parte tecnica si utilizza il PalaBianchini. T
utto intervallato da periodici test medici coordinate da Amedeo Verri insieme all’ortopedico Gianluca Martini, al cardiologo Damiano Coletta, al podologo Alessandro Russo, all’osteopata Giacinta Milita e ai fisioterapisti Elio Paolini e Davide Ghisa.

Senza il tecnico Cammillo Placì, che si è aggregato alla nazionale della Serbia per preparare l’Europeo, sono Marco Franchi e Martin Blanco Costa con lo scout man Maurizio Cibba a guidare la parte tecnica.

A disposizione 10 atleti: i palleggiatori Dante Boninfante e Davis Krumins; gli opposti Nikolay Pavlov e Simon Hirsch; i centrali Andrea Rossi e Andrea Mattei; gli schiacciatori Gabriele Maruotti, Daniele Tailli e Paul Ferenciac; il libero Roberto Romiti. Mancano all’appello impegnati nelle rispettive nazionali in preparazione dell’Europeo, lo schiacciatore sloveno Alen Sket e il centrale bulgaro Viktor Yosifov.

Intanto, sabato 26 settembre alle 18 al PalaBianchini è in programma la prima amichevole in vista del nuovo campionato che inizierà a fine ottobre, il “primo allenamento congiunto” con la Sir Safety Perugia.

IL CALENDARIO DELLA TOP VOLLEY

CONTINUA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI - Continua anche la campagna abbonamenti per la stagione 2015-16 della Top Volley. Molte le novità di quest’anno - qui tutte le informazioni -.

LA PRESENTAZIONE - Oggi pomeriggio alle 16.30 presso il Ristorante “Lavori in corso” in Via Custoza 2 a Latina  ci sarà invece la presentazione di due dei nuovi acquisti di quest’anno della Top Volley Latina, gli opposti Nikolay Pavlov e Simon Hirsch.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla Pontina: investito da un tir, muore un uomo di 43 anni

  • Coronavirus Latina, la curva sale ancora: 260 nuovi contagi in provincia. Tre i decessi

  • Coronavirus Latina: sono 169 i nuovi casi positivi in provincia. Altri tre decessi

  • Coronavirus Latina: nuovi casi ancora sopra i 200 in provincia. Altri 6 decessi

  • Coronavirus, altri 209 contagi e tre morti in provincia. Boom di casi a Terracina

  • Morto dopo un inseguimento, la guardia giurata condannata a nove anni per omicidio

Torna su
LatinaToday è in caricamento