rotate-mobile
Sport Prampolini / Via dei Mille

Pallavolo, countdown dell’Andreoli per la finale di Challenge Cup

Domani sera alle 20.30 al PalaBianchini la finale di andata della Challenge Cup che i pontini giocheranno contro il Fenerbahçe. Ancora aperta la prevendita per l'acquisto del biglietto

Si contano le ore che mancano alla seconda finale europea consecutiva. Archiviata il campionato con la vittoria su Ravenna, e prima dei play off per il 5° posto, l’Andreoli si rituffa nella Challenge Cup, l’appuntamento che mai come quest’anno vale una stagione.

In casa Latina c’è apprensione per le condizioni fisiche di Carmelo Gitto dopo la distorsione alla caviglia nella gara di domenica. “La distorsione non è grave – ha spiegato Amedeo Verri medico della società -, non ci sono stati versamenti ed è stata prontamente soccorsa. Oggi faremo ulteriori accertamenti, si sta lavorando per cercare già da mercoledì di rimetterlo in campo”.

LA PREVENDITA -  Prosegue la prevendita dei biglietti anche al botteghino del Palabianchini, per la gara di andata della finale di Challenge Cup tra l’Andreoli Latina e il Fenerbahçe Istanbul che si giocherà al PalaBianchini mercoledì 26 marzo alle 20.30. Lunedì e martedì pomeriggio dalle 16.30 alle 19.00 e mercoledì tutta la giornata dalle 10 fino ad inizio gara.

Il costo del biglietto è di 15 euro, ridotto per i ragazzi (8-16 anni) a 10 euro. Agevolazioni anche per le famiglie: acquistando due biglietti interi si ha l’entrata gratuita di un figlio under 14, mentre gli under 8 potranno entrare gratis.

I biglietti possono essere acquistati anche nella sede della Top-Volley in via Don Morosini 125 (primo piano) dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.30 alle 19.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, countdown dell’Andreoli per la finale di Challenge Cup

LatinaToday è in caricamento