Pallavolo, il 21 agosto al via la preparazione della Taiwan Excellence Latina

Squadra, società e staff medico pronti alla nuova stagione. Dopo il raduno la prima settimana scorrerà tra primi allenamenti in palestra, al PalaBianchini e in piscina, e le visite mediche

La Taiwan Excellence Latina scalda i motori in vista della prossima stagione e lunedì 21 agosto inizia la preparazione. 

Il primo appuntamento è presso Stema Fisiolab, il centro fisioterapico che sorge nel complesso degli impianti sportivi dell'Aeronautica Militare di Latina, con le consuete visite mediche. Martedì s’inizia a lavorare in palestra, la mattina al Palafitness, il pomeriggio al PalaBianchini. Mentre per mercoledì e venerdì invece è prevista la piscina la mattina presso il centro dell’Aeronautica Militare e tecnica al pomeriggio al Palazzetto per chiudere la prima settimana sabato con pesi e tecnica.

Tutto sarà intervallato dalle rituali visite mediche coordinate da Amedeo Verri insieme all’ortopedico Gianluca Martini, il podologo Alessandro Russo, l’osteopata Giacinta Milita, Francesco Sciuto (diagnostica per immagini) e i fisioterapisti Elio Paolini e Davide Ghisa, i preparatori atletici Glauco Ranocchi e Andrea Radogna e la collaborazione di Fabio Martelli della Stema Fisiolab e di Redimedica per gli esami diagnostici.

Le visite mediche

“Inizieremo la stagione con le visite preventive e di routine che verranno verificate periodicamente durante la stagione - ha dichiarato Amedeo Verri, medico sociale -. Valuteremo come al solito il calendario degli impegni stagionali per una preparazione specifica sui tempi. L’obiettivo di tutto lo staff compresi preparatori e fisioterapisti, sarà la prevenzione degli infortuni muscolari e posturali. Abbiamo acquisito altro personale con specifiche conoscenze e competenze sulla riabilitazione strumentale in collaborazione con Stema Fisiolab. Il nostro compito è quello di migliorarci dal punto di vista della prevenzione e del recupero dei traumi, cercando di accorciare al massimo i tempi di recupero. Lo staff si è consolidato negli anni maturando un bagaglio di conoscenze che possiamo mettere a disposizione del club. Questo ci viene riconosciuto dagli atleti che ‘passano’ per Latina a cui ci lega sempre un rapporto di amicizia e di stima”.

Intanto continua la campagna abbonamenti

Intanto continua la campagna abbonamenti della Taiwan Excellence Latina. Il costo dell’abbonamento è di euro 150,00 (anziché i 130,00 euro pagati dagli abbonati che hanno già sottoscritto la tessera) e darà diritto ad assistere a tutte le partite della prossima stagione. Il ridotto (10-16 anni) costa 70 euro e quello per i sostenitori 350,00 euro e darà diritto anche all’area hospitality. L’abbonamento #AttodiForza si potrà prenotare on-line all’indirizzo https://www.top-volley.it/abbonamenti/

I prezzi dei biglietti delle partite casalinghe sono divisi in due gruppi di gare: in quattro match il biglietto costerà 20 euro,  mentre nelle restanti gare il biglietto costerà 10 euro.

“A tutti gli abbonati - spiega la società - verranno forniti due buoni dal valore di 10 euro ciascuno (non cumulabili) per un trattamento pressoSoul Wellness Spa e centro benessere nel cuore di Latina, sotto l’Hotel Europa, in via Emanuele Filiberto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla Pontina: investito da un tir, muore un uomo di 43 anni

  • Coronavirus Latina: sono 169 i nuovi casi positivi in provincia. Altri tre decessi

  • Coronavirus, altri 209 contagi e tre morti in provincia. Boom di casi a Terracina

  • Coronavirus Latina: nuovi casi ancora sopra i 200 in provincia. Altri 6 decessi

  • Morto dopo un inseguimento, la guardia giurata condannata a nove anni per omicidio

  • Coronavirus Latina: 149 i nuovi casi in provincia, ma i guariti sono 190. Altri 4 decessi

Torna su
LatinaToday è in caricamento