rotate-mobile
Sport

Pallavolo, il 21 agosto al via la preparazione della Taiwan Excellence Latina

Squadra, società e staff medico pronti alla nuova stagione. Dopo il raduno la prima settimana scorrerà tra primi allenamenti in palestra, al PalaBianchini e in piscina, e le visite mediche

La Taiwan Excellence Latina scalda i motori in vista della prossima stagione e lunedì 21 agosto inizia la preparazione. 

Il primo appuntamento è presso Stema Fisiolab, il centro fisioterapico che sorge nel complesso degli impianti sportivi dell'Aeronautica Militare di Latina, con le consuete visite mediche. Martedì s’inizia a lavorare in palestra, la mattina al Palafitness, il pomeriggio al PalaBianchini. Mentre per mercoledì e venerdì invece è prevista la piscina la mattina presso il centro dell’Aeronautica Militare e tecnica al pomeriggio al Palazzetto per chiudere la prima settimana sabato con pesi e tecnica.

Tutto sarà intervallato dalle rituali visite mediche coordinate da Amedeo Verri insieme all’ortopedico Gianluca Martini, il podologo Alessandro Russo, l’osteopata Giacinta Milita, Francesco Sciuto (diagnostica per immagini) e i fisioterapisti Elio Paolini e Davide Ghisa, i preparatori atletici Glauco Ranocchi e Andrea Radogna e la collaborazione di Fabio Martelli della Stema Fisiolab e di Redimedica per gli esami diagnostici.

Le visite mediche

“Inizieremo la stagione con le visite preventive e di routine che verranno verificate periodicamente durante la stagione - ha dichiarato Amedeo Verri, medico sociale -. Valuteremo come al solito il calendario degli impegni stagionali per una preparazione specifica sui tempi. L’obiettivo di tutto lo staff compresi preparatori e fisioterapisti, sarà la prevenzione degli infortuni muscolari e posturali. Abbiamo acquisito altro personale con specifiche conoscenze e competenze sulla riabilitazione strumentale in collaborazione con Stema Fisiolab. Il nostro compito è quello di migliorarci dal punto di vista della prevenzione e del recupero dei traumi, cercando di accorciare al massimo i tempi di recupero. Lo staff si è consolidato negli anni maturando un bagaglio di conoscenze che possiamo mettere a disposizione del club. Questo ci viene riconosciuto dagli atleti che ‘passano’ per Latina a cui ci lega sempre un rapporto di amicizia e di stima”.

Intanto continua la campagna abbonamenti

Intanto continua la campagna abbonamenti della Taiwan Excellence Latina. Il costo dell’abbonamento è di euro 150,00 (anziché i 130,00 euro pagati dagli abbonati che hanno già sottoscritto la tessera) e darà diritto ad assistere a tutte le partite della prossima stagione. Il ridotto (10-16 anni) costa 70 euro e quello per i sostenitori 350,00 euro e darà diritto anche all’area hospitality. L’abbonamento #AttodiForza si potrà prenotare on-line all’indirizzo https://www.top-volley.it/abbonamenti/

I prezzi dei biglietti delle partite casalinghe sono divisi in due gruppi di gare: in quattro match il biglietto costerà 20 euro,  mentre nelle restanti gare il biglietto costerà 10 euro.

“A tutti gli abbonati - spiega la società - verranno forniti due buoni dal valore di 10 euro ciascuno (non cumulabili) per un trattamento pressoSoul Wellness Spa e centro benessere nel cuore di Latina, sotto l’Hotel Europa, in via Emanuele Filiberto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, il 21 agosto al via la preparazione della Taiwan Excellence Latina

LatinaToday è in caricamento