rotate-mobile
Sport

Pallavolo, ecco Yuki Ishikawa: il talento giapponese della Top Volley arriva a Latina

Il giocatore atterrerà nella mattinata di mercoledì 7 dicembre all'aeroporto di Fiumicino poi il viaggio verso Latina per il primo incontro con la stampa. A seguire visite mediche e allenamento al PalaBianchini

Ecco Yuki Ishikawa: il talento giapponese, giocatore della Top Volley, è pronto per arrivare a Latina. 

Dopo aver salutato il Giappone in una affollata conferenza stampa, durante la quale ha parlato addirittura in italiano  - “Buongiorno a tutti sono Yuki Ishikawa e gioco per il club di Latina in questa stagione: io sono felice felice” ha detto tra mille sorrisi - arriverà domani nel capoluogo pontino.
Ishikawa sarà all'aeroporto di Fiumicino mercoledì 7 dicembre dove arriverà con il volo Lufthansa LH230 proveniente da Tokyo (via Francoforte), poi verrà prelevato dallo staff della Top Volley e portato a Latina dove poserà per le foto ufficiali con la sua nuova maglia e alle 12.30 è previsto il primo incontro con la stampa. 

Nel pomeriggio sosterrà le visite mediche e alle 16 sarà già in campo per l'allenamento al PalaBianchini.

Yuki è accompagnato dalla sua manager Kanako Kikuchi e nei prossimi giorni verrà raggiunto a Latina da due troupe televisive e due giornalisti di carta stampata giapponese. Sarà presente già a Verona Fuji Tv, l'emittente giapponese ha spedito una giornalista e un cameraman per seguire la partita Verona – Latina, il resto dei giornalisti saranno a Latina in occasione della partita Latina – Ravenna del 18 dicembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, ecco Yuki Ishikawa: il talento giapponese della Top Volley arriva a Latina

LatinaToday è in caricamento