rotate-mobile
Sport

Incontri con gli studenti, tour dei testimonial sportivi nelle scuole

Iniziativa del Comune di Latina per sensibilizzare studenti a coltivare un interesse sportivo. Giovedì 20 marzo incontro alla Don Milani con Carrizzo e Santolamazza della Benacquista Assicurazioni

Sensibilizzare gli studenti a coltivare un interesse sportivo che permetta loro di migliorare la qualità della  vita, favorire la più ampia promozione sportiva e valorizzare lo sport come momento di aggregazione sociale.

Questo l’obiettivo dell’iniziativa promossa dall’assessorato allo Sport del Comune di Latina condotta anche grazie la collaborazione di alcuni personaggi dello sport locale.

Domani mattina alle 10 presso l’aula magna della scuola media Don Milani si terrà il secondo incontro tra gli studenti delle scuole medie e i testimonial sportivi del nostro territorio.

Interverranno anche il sindaco Giovanni Di Giorgi, l' Assessore allo sport Michele Nasso, la Dirigente dell’Istituto Laura De Angelis e due atleti della Società Latina Basket Benacquista Assicurazioni, Manuel Carrizzo e Riccardo Santolamazza, reduci dall’importante vittoria della Coppa Italia.

L’iniziativa prevede un dibattito con gli studenti e gli atleti, e la proiezione del filmato realizzato dall’Assessorato in cui ci sono diverse interviste ad atleti delle Società di vertice della nostra città e del nostro territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontri con gli studenti, tour dei testimonial sportivi nelle scuole

LatinaToday è in caricamento