rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

Coronavirus, in 24 ore la metà dei casi in provincia: 92 contagi e tre morti

Il nuovo anno si apre con meno di 100 casi nei comuni pontini e 170 persone guarite. I dati aggiornati e i comuni interessati

Sono 92 i casi di covid nella giornata di oggi, primo gennaio 2021. Tre le vittime e 170 i nuovi guariti. Il dato maggiore nel capoluogo, con 25 casi e un decesso, 12 invece i contagi a Formia, 9 nella città di Aprilia, 8 a Fondi, 6 a Cisterna. Ci sono poi 5 casi a Minturno, 4 a Monte San Biagio, 3 a Sabaudia, Santi Cosma e Damiano e Terracina, 2 a Gaeta, Lenola e Sermoneta, uno infine nei comuni di Itri, Maenza, Norma e Pontinia, Prossedi, Roccagorga e Sezze.

Due le persone decedute in provincia, una resdiente a Latina e l'altra a Terracina, mentre un terzo paziente era residente al di fuori del territorio pontino. Oggi dunque la metà dei contagi registrati nell'ultimo giorno dell'anno, un dato probabilmente dovuto a un numero inferiore di tamponi effettuati. Nella giornata di oggi, i drive-in della provincia restano chiusi, mentre il 6 gennaio effettueranno servizi fino alle 13.

Il totale dei cittadini pontini contagiati dall'inizio della pandemia ad oggi arriva a 14.636, mentre da marzo ad oggi si sono registrati 253 morti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, in 24 ore la metà dei casi in provincia: 92 contagi e tre morti

LatinaToday è in caricamento