Coronavirus, in 24 ore la metà dei casi in provincia: 92 contagi e tre morti

Il nuovo anno si apre con meno di 100 casi nei comuni pontini e 170 persone guarite. I dati aggiornati e i comuni interessati

Sono 92 i casi di covid nella giornata di oggi, primo gennaio 2021. Tre le vittime e 170 i nuovi guariti. Il dato maggiore nel capoluogo, con 25 casi e un decesso, 12 invece i contagi a Formia, 9 nella città di Aprilia, 8 a Fondi, 6 a Cisterna. Ci sono poi 5 casi a Minturno, 4 a Monte San Biagio, 3 a Sabaudia, Santi Cosma e Damiano e Terracina, 2 a Gaeta, Lenola e Sermoneta, uno infine nei comuni di Itri, Maenza, Norma e Pontinia, Prossedi, Roccagorga e Sezze.

Due le persone decedute in provincia, una resdiente a Latina e l'altra a Terracina, mentre un terzo paziente era residente al di fuori del territorio pontino. Oggi dunque la metà dei contagi registrati nell'ultimo giorno dell'anno, un dato probabilmente dovuto a un numero inferiore di tamponi effettuati. Nella giornata di oggi, i drive-in della provincia restano chiusi, mentre il 6 gennaio effettueranno servizi fino alle 13.

Il totale dei cittadini pontini contagiati dall'inizio della pandemia ad oggi arriva a 14.636, mentre da marzo ad oggi si sono registrati 253 morti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia al lido di Latina: carabiniere si toglie la vita con un colpo di pistola

  • Il paziente piange, l'infermiera del reparto covid si ferma e lo rassicura. Lo scatto diventa virale

  • Coronavirus Latina: lutto nell’Arma dei Carabinieri, muore l’appuntato Alessandro Cosmo

  • Coronavirus Latina, altra impennata: 382 nuovi casi in provincia. Un decesso

  • Coronavirus Latina: in provincia sono 147 i nuovi casi. Altri tre decessi

  • Coronavirus Latina: sono 119 i nuovi casi positivi in provincia. Un altro decesso

Torna su
LatinaToday è in caricamento