rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, nuovo record in provincia: 78 casi in un giorno. Solo a Latina 35 contagi

Sempre peggio sul territorio pontino. I casi toccano molti comuni: a Sonnino 7 nuovi pazienti, 6 a Terracina. I dati del bollettino Asl

Crescita record di positivi nella provincia di Latina, che segna oggi un nuovo record di casi: 78 nelle ultime 24 ore, il numero più alto dall'inizio della pandemia. Il grosso dei casi si registra a Latina: ben 35 pazienti covid. Ma i contagi sono distribuiti in moltissimi altri comuni del territorio pontino.

Quattro ad Aprilia, due a Cisterna, tre a Cori, cinque a Fondi, cinque a Minturno, uno a Monte San Biagio, uno a San Felice Circeo, due a Sabaudia, uno a Santi Cosma e Damiano, tre a Sermoneta, tre a Sezze, sette a Sonnino, sei a Terracina.

Il conto totale arriva oggi a 1722 pazienti contagiati dal covid all'inizio dell'emergenza sanitaria, con indice di prevalenza (tamponi positivi ogni 10mila abitanti) pari a 29,93. Nove i pazienti guariti nelle ultime 24 ore per un totale di 691, mentre gli attuali positivi sfiorano quota mille: sono complessivamente 990, di cui 885 trattati in isolamento domiciliare. Il numero dei decessi resta fermo a 41.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, nuovo record in provincia: 78 casi in un giorno. Solo a Latina 35 contagi

LatinaToday è in caricamento