rotate-mobile
Incidenti stradali Fondi / Via Appia, Km 102

Un'altra tragedia sulle strade: un uomo muore in uno scontro sull'Appia. Tre i feriti

A poche ore di distanza dall'ultima vittima della strada di questa mattina, nel tardo pomeriggio di oggi una persona ha perso la vita a Fondi in seguito allo scontro tra una Mercedes e un'Ape

Un bilancio drammatico quello della giornata di oggi sulle strade della provincia pontina, che conferma il tragico andamento dall'inizio del 2016.

A poche ore di stanza dallo scontro sulla Pontina a borgo Piave in cui ha perso la vita un uomo e in cui un bambino di appena cinque mesi ha riportato gravi conseguenze, nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 19, un uomo di 38 anni, Alessandro De Luca, è deceduto in seguito a uno scontro avvenuto nel comune di Fondi, sulla via Appia al chilometro 117,100, lato Roma.

L'impatto è avvenuto tra una Mercedes e un'Ape. Ad avere la peggio il conducente di quest'ultimo mezzo che è morto sul colpo.

Secondo una prima ricostruzione dell'incidente, il conducente dell'Ape si era fermato a bordo strada perchè rimasto senza benzina e stava versando il carburante nel serbatoio del mezzo quando è stato colpito dall'auto guidata da un 30enne. Un impatto violentissimo, avvenuto in un tratto di strada con scarsa illuminazione, che non ha lasciato scampo al 38enne.

Feriti il conducente della Mercedes, un uomo di 34 anni e suo figlio di 3 anni, di origini indiane, che si trovavano all'interno dell'Ape.

Sul posto si è reso necessario anche l'intervento della squadra 5A dei vigili del fuoco del distaccamento di Gaeta. La dinamica dell'incidente al vaglio dei carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'altra tragedia sulle strade: un uomo muore in uno scontro sull'Appia. Tre i feriti

LatinaToday è in caricamento