rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia / Via Selciatella

Incidente ad Aprilia, cordoglio del Comune per la morte dell’insegnante Aurora Scopelliti

Ieri pomeriggio il drammatico sinistro in cui ha perso la vita la docente di 53 anni. Il sindaco Terra ha voluto ricordare “la stimata professoressa, distintasi per l’integrità, la professionalità e la cultura”

E’ cordoglio nelle due comunità di Aprilia ed Anzio per la morte di Aurora Scopelliti, la professoressa dell’istituto dell’istituto Rosselli deceduta ieri pomeriggio nel drammatico incidente di via Selciatella

Nello scontro sono rimaste coinvolte due auto: una Renault Scenic e una Ford Fiesta. Per l’insegnate di 53 anni, purtroppo non c’è stato nulla da fare; ferita la donna che si trovava a bordo dell’altra vettura al momento dell’incidente. 

Il sindaco di Aprilia, Antonio Terra, anche a nome dell’Amministrazione comunale, ha espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia dell’insegnante Aurora Scopelliti per la prematura scomparsa “della stimata professoressa, distintasi per l’integrità, la professionalità e la cultura che ha saputo trasmettere ai suoi colleghi e alle giovani generazioni che l’hanno avuta come docente”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Aprilia, cordoglio del Comune per la morte dell’insegnante Aurora Scopelliti

LatinaToday è in caricamento