rotate-mobile
Incidenti stradali Sabaudia / Strada Migliara 45, 54

Incidente stradale a Sabaudia, scontro con lo scooter: grave un 17enne

Lo scontro con una vettura sulla Migliara 54 nel territorio di Borgo Vodice. Le sue condizioni sono apparse subito gravi da tanto da richiedere il trasferimento al Gemelli di Roma

Un altro brutto incidente stradale oggi in provincia di Latina, un sinistro che purtroppo ha visto di nuovo protagonista un giovane. Un ragazzo di 17 anni, infatti, è stato ricoverato in gravi condizioni al Gemelli di Roma dopo che con il suo scooter si è scontrato contro una vettura.

Ricordiamo che solo qualche giorno ha perso la vita a Fondi Domenico Capodacqua, anche lui di soli 17 anni, mentre si trovava, con alcuni amici, in a bordo di un’auto che è andata fuori strada finendo contro un palo.

L’incidente di questa mattina intorno alle 10 si è verificato sulla Migliara 54 all’altezza di Borgo Vodice nel comune di Sabaudia.

Ancora non è chiara la dinamica del sinistro, ma secondo i primi riscontri il giovane si trovava in sella al suo scooter quando ha impattato contro una vettura.

Sin da subito le sue condizioni sono apparse gravi tanto da spingere i sanitari del 118 intervenuti sul posto a predisporre il suo trasferimento in eliambulanza presso il nosocomio capitolino dove è stato ricoverato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Sabaudia, scontro con lo scooter: grave un 17enne

LatinaToday è in caricamento