rotate-mobile
Incidenti stradali Pontinia / Via Migliara, 46

Incidente a Pontinia, il secondo in poche ore: grave una donna

Dopo quello sull'Appia, un secondo incidente si è verificato all'altezza della Migliara 46,5 tra un furgone e un Renault Kangoo a bordo della quale si trovava una donna con il padre. Ferito anche il conducente dell'altro mezzo

Due incidente a pochi chilometri di distanza e nell’arco di appena due ore questa mattina a Pontinia.

Oltre a quello che intorno alle 8 ha visto coinvolti un’auto e un furgone e nel quale sono rimaste ferite due persone all’altezza del chilometro 77 dell'Appia, circa due ore dopo, intorno alle 10.30, uno scontro tra un furgone e un furgoncino Renault Kangoo si è verificato qualche chilometro più avanti all’incrocio tra strada del Tavolato e la Migliara 46,5.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri che sono intervenuti anche in questo secondo sinistro, alla base dello scontro avvenuto in aperta campagna ci sarebbe una mancata precedenza.

A riportare le consguenze peggiori, la donna di 46 anni - ferita in maniera grave -, che si trovava insieme al padre di 60 anni a bordo del Kangoo sbalzato avanti per diversi metri in conseguenza dell’impatto; ricoverato all’ospedale Goretti di Latina anche il 50enne alla guida del furgone.

Sul posto, oltre ai carabinieri impegnati nei rilievi e nella ricostruzione dell’incidente anche un’eliambulanza e i vigili del fuoco per liberare i feriti rimasti incastrati tra le lamiere dei veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Pontinia, il secondo in poche ore: grave una donna

LatinaToday è in caricamento