rotate-mobile
Incidenti stradali Latina Scalo / Via Carrara

Incidente Tor Tre Ponti, contro un palo in via Carrara: muore un uomo

L'uomo, un 50enne originario di Norma, è finito fuori strada probabilmente a causa di un malore. Difficile risalire all'identità della vittima che non aveva con sè i documenti

Drammatico incidente questa mattina a Tor Tre Ponti; un uomo è finito fuori strada mentre si trovava a bordo della sua auto andandosi a schiantare poi contro un palo.

Il sinistro arriva a poche ore di distanza dal mortale di ieri a Sabaudia, sulla Pontina, che è costato la vita al 66enne di Pontinia Dino Scardellato.

L’incidente è avvenuto stamattina poco prima delle 8 lungo via Carrara nei pressi dell'incorcio con l'Appia; sulla dinamica sono ancora a lavoro gli agenti della stradale di Terracina giunti sul posto per i rilievi di rito.

Secondo quanto si apprende da una prima ricostruzione, l’uomo, un 50enne di Norma, mentre si trovava al volante della sua vettura, una Fiat Panda, è improvvisamente uscito di strada, forse a causa di un malore che lo ha fatto sbandare, andando poi a finire contro un palo.

Risalire all'identità della vittima non è stato facile per le forze dell'ordine, dal momento che l'uomo non aveva con sè i documenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Tor Tre Ponti, contro un palo in via Carrara: muore un uomo

LatinaToday è in caricamento