rotate-mobile
Incidenti stradali Terracina / via Migliara 56

Terracina, travolto in scooter sulla Migliara 56: muore Renato Valenti

Un pensionato di Sabaudia perde la vita alla guida di un motociclo dopo uno scontro con una Fiat 600, guidata da un 87enne di Roma: è accaduto attorno alle 9,45 di oggi sulla Migliara 56

Un uomo anziano morto dopo un incidente in sella a un motorino. La terribile scena si è ripetuta, ancora una volta sulle strade di Terracina, a pochi giorni di distanza dalla morte di Gabriele Cipolla. È accaduto di nuovo questa mattina, stavolta sulla Migliara 56: un altro pensionato ha perso la vita a seguito dello scontro tra il suo scooter e una vettura.

L’incidente mortale si è verificato attorno alle 9.45 di oggi all’incrocio tra la Migliara 56 e via Colle La Guardia, nelle campagne di Terracina. È stato tremendo l’impatto tra un motociclo e una Fiat 600.

Nulla da fare per il conducente dello scoter, Renato Valenti, 76 anni, un fornaio in pensione residente a Sabaudia: è morto quasi sul colpo. Nessuna particolare conseguenza per l'uomo a bordo della macchina, un altro pensionato, un 87enne di Roma.

Inutile l’arrivo sul posto del personale del 118. Sul luogo dell’incidente si sono portati gli agenti della polizia stradale di Terracina, che hanno svolto i rilievi di rito per determinare con più precisione l’esatta dinamica del sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terracina, travolto in scooter sulla Migliara 56: muore Renato Valenti

LatinaToday è in caricamento