rotate-mobile
Incidenti stradali Rocca Massima / strada provinciale Giulianello-Rocca Massima, chilometro 6,300

Rocca Massima, auto in un dirupo: muore il padre e ferita la figlia

La vittima è un anziano di 89 anni che al momento dell'incidente era in auto con la figlia. I carabinieri indagano sulla dinamica: la donna, al volante, infatti, ha perso il controllo del mezzo finito in una scarpata

Terribile incidente questa mattina a Rocca Massima: un auto, dopo essere andata fuori strada, è finita in un dirupo facendo un volo di diversi metri.

Un uomo è morto mentre la figlia è rimasta ferita; questo è il drammatico bilancio dello schianto avvenuto intorno alle 11 nel piccolo comune della provincia pontina, al chilometro 6,300 della provinciale Giulianello-Rocca Massima.

Sul posto i carabinieri della stazione di Cori, ora a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto, insieme alla polizia municipale di Rocca Massima intervenuti per regolare la viabilità lungo la strada provinciale.

Secondo una prima ricostruzione, alla guida della vettura c’era la donna che, per cause ancora al vaglio, ha perso il controllo del mezzo finito poi nella scarpata.

Purtroppo per il padre, l'89enne Alfredo Del Ferraro, non c’è stato nulla da fare; la figlia di 60 anni Rosa, rimasta ferita, è stata accompagnata all’ospedale di Velletri. Sul posto, oltre alle forze dell’ordine e ai sanitari del 118, anche i vigili del fuoco.

Si tratta della seconda vittima della strada in poco più di 48 ore: nella notte tra venerdì e sabato sulla Laurentina, nel comune di Aprilia, ha perso la vita un uomo di 37 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca Massima, auto in un dirupo: muore il padre e ferita la figlia

LatinaToday è in caricamento