Lunedì, 27 Settembre 2021
Cultura Gaeta

Delicious Lazio: in sfida la zuppa della Riviera di Ulisse

Riuscirà il gustoso piatto del sud pontino ad accedere alla semifinale del contest indetto da Visit Lazio?

Procede a colpi di click Delicious Lazio la sfida tra i migliori piatti della tradizione delle varie località della nostra regione promossa da Visit Lazio sulla pagina Facebook.

Parte oggi sabato 5 dicemvre alle 12.00 l’ultimo scontro per decretare i piatti che andranno in semifinale e vede protagonisti tra i Tonnarelli cacio e pepe e la Zuppa della Riviera di Ulisse.

Tutti possono partecipare scegliendo una specialità della propria zona o semplicemente il piatto preferito cliccando la reaction assegnata a ciascuna pietanza, in questo caso si dovrà cliccare sul cuore per votare i tonnarelli cacio e pepe e su wow per votare la zuppa della Riviera di Ulisse. Si potrà votare fino alle ore 12.00 di lunedì 7 dicembre.

Quale dei due piatti andrà a scontrarsi con gli spaghetti alla carbonara, gli spaghetti all'amatriciana e i maccaroni di Canepina che hanno già superato il turno e sono in semifinale? C’è dunque tutto il fine settimana per votare e attendere i risultati.

Vincerà la gustosa zuppa di pesce pontina? La freschezza del pesce azzurro del Tirreno avrà la meglio su un piatto semplice ma dall’antica tradizione?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delicious Lazio: in sfida la zuppa della Riviera di Ulisse

LatinaToday è in caricamento