rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
0 °
Politica

Governo, Calandrini alla festa di FdI al Brancaccio: “Un anno di duro lavoro e sfide vinte”

Anche una delegazione pontina guidata dal senatore ha partecipato alla manifestazione organizzata dal partito per celebrare un anno del governo guidato da Giorgia Meloni. Presente anche la sindaca di Latina Celentano

C’era anche una folta delegazione di militanti e amministratori della provincia di Latina alla fasta che c’è stata oggi, 22 ottobre, al teatro Brancaccio di Roma a un anno dalla nascita del Governo guidato da Giorgia Meloni. "L'Italia vincente - Un anno di risultati” è il titolo della kermesse organizzata da Fratelli d’Italia. 

La delegazione pontina a Roma era guidata dal senatore di FdI e presidente della commissione Bilancio, Nicola Calandrini. “Una mattinata - ha detto Calandrini - per ripercorrere questo primo anno di Governo Meloni. Un anno complesso, in cui sono state vinte tante sfide e si sono gettate le basi per un'Italia nuova, quella promessa agli Italiani. Una Nazione moderna, con radici ben salde e in grado di guardare al futuro. 

Da domani si torna al lavoro - ha aggiunto poi il senatore di Latina -: ci aspetta una settimana importante, con la commissione che mi onoro di presiedere impegnata nell'esame del decreto legge Anticipi, a cui seguirà la discussione sulla Legge di Bilancio. Una manovra seria, concreta che, nonostante le poche risorse a disposizione mette in campo soluzioni importanti che sosterranno i redditi medio bassi, le famiglie e getta le basi per una completa e strutturale riforma del sistema fiscale"

Alla manifestazione ha preso parte anche la sindaca di Latina, Matilde Celentano. “Un anno da quando Giorgia Meloni è presidente del Consiglio. Un anno di risultati, un anno in cui la nuova strada è stata tracciata per il rilancio del nostro Paese, un anno di un’Italia vincente con il governo Meloni - ha commentato la prima cittadina del capoluogo -. Non potevamo non esserci”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Governo, Calandrini alla festa di FdI al Brancaccio: “Un anno di duro lavoro e sfide vinte”

LatinaToday è in caricamento