rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

Fare Latina: il bilancio del 2023 con uno sguardo al futuro

Il movimento civico nel corso di un incontro al Circolo cittadino presenta “Il Manifesto del Fare”, un documento che sintetizza i valori e le nuove proposte

Il bilancio del 2023 con uno sguardo al futuro: questo l’obiettivo di un incontro promosso da Fare Latina per il 27 dicembre al Circolo Cittadino. “Dopo un 2023 ricco di eventi e di soddisfazioni, è arrivato il momento di ringraziare la città e di parlare di nuove idee e proposte con un focus sulle linee guida del movimento”.

Nel corso dell’incontro, con inizio alle 17:30 - sarà presentato “Il Manifesto del Fare”, un documento che sintetizza i valori e le proposte del movimento civico. “Un momento davvero atteso da tutto il gruppo dirigente e dai tanti sostenitori che nel corso di questi anni hanno messo tanto lavoro e tanto impegno per contribuire alla crescita della città”. 
“Sarà anche l’occasione - aggiungono da Fare Latina - per ringraziare tutta la città, la sindaca Matilde Celentano e per rafforzare quel fattivo e positivo sentimento di unione e condivisione d’intenti con tutta la amministrazione comunale, con tutti i partiti e i consiglieri di maggioranza che ci caratterizza. Presenteremo la strada ma 2024, a partire dalle sfide sulla progettualità e sulla pianificazione territoriale per finire con tutti gli altri obiettivi da condividere e raggiungere insieme”.
Durante l’evento interverranno Annalisa Muzio, il vicepresidente di Fare Latina Roberto Stabellini e Massimo Marini ma non mancherà la partecipazione delle istituzioni e di tutte le associazioni che da sempre sono il fulcro e il cuore pulsante delle iniziative portate avanti dal movimento.

“Quello che sta per concludersi è stato un 2023 ricco di eventi, di appuntamenti importanti e anche di successi per tutto il gruppo di Fare Latina. Grande motivo di orgoglio è stato il fatto di aver contribuito alla elezione del nostro sindaco Matilde Celentano e di aver espresso un assessore all’interno della giunta. Oltre a guardare al futuro, l’evento del 27 dicembre servirà anche a ripercorrere tutte le tappe che hanno reso speciale questo 2023. Per questo motivo, verrà proiettato un video dal titolo ‘Fare Latina 2023 – Un anno da ricordare’. Al termine dell’incontro ci sarà un brindisi con tutti i presenti per scambiarsi gli auguri per un felice 2024 ricco di nuovi successi per tutta la nostra amata città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fare Latina: il bilancio del 2023 con uno sguardo al futuro

LatinaToday è in caricamento