rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

Tempo di Coppa Italia, domani il Latina in casa del Giugliano

Trasferta infrasettimanale per il Secondo Turno Eliminatorio. Gara secca, previsti nel caso supplementari e rigori. Chi passa il turno affronta Pescara o Pineto. Spazio al turn over

Torna la Coppa Italia di Serie C. Il programma del secondo turno eliminatorio prevede la trasferta del Latina a Giugliano in Campania per il secondo turno eliminatorio. Fischio d’inizio alle 16.15. Gara secca, come sarà fino a quarti di finale. In caso di pareggio al novantesimo, previsti supplementari ed eventualmente anche i calci di rigore. Chi passa il turno, a fine novembre incontrerà negli ottavi la vincente del confronto tra Pescara e Pineto. Il match si giocherà in Abruzzo il 28 o 29 novembre.

Il Latina ha superato il primo turno vincendo 1-0 contro la Casertana, rete di Serbouti nella ripresa. Il Giugliano invece ha superato il Benevento ai rigori. Chi passa il turno affronta negli ottavi di finale la vincente tra Pescara  e Pineto. In campionato il Latina ha vinto 3-0 sul campo del Giugliano, che ha poi cambiato tecnico, da Lello Di Napoli a Valerio Bertotto.  Ma la storia di domani è diversa. Da ambo le parti, ampio spazio al turn over. "Sicuramente farò giocare chi è stato meno impiegato - esordisce Daniele Di Donato - , puntanto a superare il turno. L'obiettivo è cercare di arrivare bene in fondo sia in Campionato che in Coppa Italia". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tempo di Coppa Italia, domani il Latina in casa del Giugliano

LatinaToday è in caricamento