rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Latina, mercoledì la Coppa Italia: Di Donato pronto al turn over

Contro la Casertana il tecnico darà spazio ai calciatori meno impiegati in questo primo mese di campionato. Obiettivo qualificazione per cancellare l'amarezza della sconfitta di sabato scorso

In campo per mettersi alle spalle la sconfitta interna contro il Brindisi, prima stagionale, che non può e non deve inficiare il primo mese di campionato sopra le righe. Parlare di Coppa Italia vuole dire rotazione e occasione per il tecnico di mandare in campo chi è stato meno utilizzato e far rifiutare i più impiegati. Tra questi sicuro c'è Di Livio, come ha sottolineato l'allenatore Daniele Di Donato in sala stampa.

Avversario del primo turno eliminatorio sarà la Casertana, mercoledì alle 20.45, dopo il recente 1-1 dello scorso 21 settembre. Gara secca, che può finire anche ai supplementari e ai rigori se dovesse essere necessario, malgrado l'extra time non è un'ipotesi particolarmente gradita. Chi  passa il turno tra Latina e Casertana affronterà secondo turno eliminatorio il prossimo 8 novembre, la vincente tra Benevento e Giugliano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina, mercoledì la Coppa Italia: Di Donato pronto al turn over

LatinaToday è in caricamento