rotate-mobile
Calcio

Comitato Regionale LND, la visita di Gravina e Abete

Il presidente della Figc Gravina e il Commissario Straordinario della LND Abete hanno fatto visita al Comitato Regionale della Lega Nazionale Dilettanti del Lazio

Una visita speciale al Consiglio Direttivo del Comitato della Lega Nazionale Dilettanti del Lazio. Il presidente della FIGC Gabriele Gravina e il commissario straordinario della LND Giancarlo Abete hanno incontrato, nella giornata di lunedì 17 gennaio, il presidente del Consiglio Direttivo del Comitato Melchiorre Zarelli. Nella visita sono stati discussi e affrontati diversi temi per lo sviluppo del calcio dilettantistico e giovanile. 

La visita è avvenuta nell'ambito di un programma che prevede vari incontri nelle sedi regionali di tutta Italia da parte di Gravina. Un percorso che il presidente ha inaugurato all’indomani della rielezione alla guida della Federazione, avvenuta 10 mesi fa. La riunione nel Lazio, infatti, segue quelle già effettuate in Sardegna, Toscana, Emilia Romagna, Abruzzo, Campania, Piemonte Valle d’Aosta, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Umbria, Marche, Puglia, Calabria, Bolzano, Trento, Molise e Sicilia. Nel corso dell'incontro sono state discusse anche le problematiche legate al proseguimento dell’attività agonistica: i campionati sono al momento fermi fino al 23 gennaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comitato Regionale LND, la visita di Gravina e Abete

LatinaToday è in caricamento