rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Città di Formia, Mazziotti promette: "Non perderemo mai la dignità"

Il neo tecnico: "Ripartiamo da questo risultato positivo, importante per noi e per l'ambiente. La vicinanza dei tifosi si fa sentire davvero"

Il Città di Formia vince nel derby contro l'Atletico Pontinia nonostante il caos dell'ultima settimana, con le dimissioni del tecnico La Manna e l'affidamento della panchina a Mazziotti, che a TuttoCampo ha parlato così della sfida: "Partita giocata con equilibrio, i ragazzi hanno mantenuto il campo in maniera ordinata e sono rimasti compatti per tutta la gara. Paradossalmente la sofferenza maggiore è arrivata quando, negli ultimi minuti, eravamo in superiorità numerica".

"Ripartiamo da questo risultato positivo, importante per noi e per l'ambiente. Sembra banale dirlo, ma la vicinanza dei tifosi si fa sentire davvero, per noi è fondamentale. Sentirsi appoggiati è importante, dobbiamo remare tutti nella stessa direzione se vogliamo far crescere la società. Formia è di tutti e uniti possiamo costruire qualcosa di importante".

"Siamo all'inizio del lavoro, c'è ancora molto da fare e da rivedere, una cosa che posso garantire è quella che non perderemo mai la dignità e ci faremo rispettare sempre".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Formia, Mazziotti promette: "Non perderemo mai la dignità"

LatinaToday è in caricamento