rotate-mobile
Sport

Calcio, Serie B: le formazioni di Carpi-Latina

Nerazzurri ospiti degli emiliani: i pontini vivono una striscia positiva che dura da 7 incontri. Per Breda quasi tutti gli elementi a dispozione: in attacco spazio alla coppia Ghezzal-Jonathas

Sfida tra matricole quella tra Carpi e Latina, valida per l'11a giornata del campionato di Serie B. Nerazzurri in striscia positiva da 7 incontri e reduci dal primo successo in trasferta di questa stagione. 

QUI CARPI - Nell'ultimo turno il Carpi, è caduto sotto i colpi dell'Avellino, che in casa è un rullo compressore. Gli emiliani sono stati pesantemente sconfitti 4-1. La partita col Latina potrà essere un'opportunità di riscato per la squadra di Vecchi, senza dimenticare che i pontini sono diretti concorrenti per la salvezza. 

QUI LATINA- I pontini, hanno saputo capitalizzare al meglio il cambio alla guida tecnica. L'arrivo di Breda ha permesso ai nerazzurri di registrare gli automatismi difensivi. L'effetto positivo è stato quello di conferire più fiducia alla squadra, che ha collezionato cinque pareggi e due vittorie. L'ultima è stata una vittoria pesante sul campo del Pescara, avversari (in crisi) ma ben più quotati dei pontini. Applausi per Breda che può portare questa squadra alla salvezza.

Le probabili formazioni:

CARPI (4-4-1-1): Kovacsik; Letizia, Pesoli, Poli, Liviero; Concas, De Vitis, Memushaj, Lollo; Sgrigna; Cani. All.: Vecchi.

LATINA (3-5-2): Iacobucci; Figliomeni, Cottafava, Esposito; Ristovski, Crimi, Morrone, Maltese, Alhassan; Ghezzal, Jonathas. All.: Breda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Serie B: le formazioni di Carpi-Latina

LatinaToday è in caricamento