rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Pallavolo, stagione finita per Torres a Latina: va in prestito in Francia

Il giovane opposto californiano dell'Andreoli arrivato a maggio ha firmato un contratto che lo legherà fino a giugno 2014 con il Montpellier. Grande: "È un atleta talentuoso lo aspettiamo per la prossima stagione"

Arrivato all’Andreoli durante il mercato estivo, ora andrà a giocare per un anno in prestito in Francia.

Questo il destino, nell’immediato, di Maurice Torres che in queste ore ha firmato un contratto che lo legherà fino a giugno 2014 con il Montpellier.

IMentre l'Andreoli scende in campo stasera a Verona per il recupero della partita contro la Calzedonia di Andrea Giani, il giovane opposto californiano approdato alla corte di Santilli solo qualche mese fa, e che ben aveva figurato in queste partite dell’Andreoli, si trasferisce nel campionato francese nella formazione allenata da Philippe Blain ex allenatore della nazionale dal 2000 al 2011. Il Muc è sempre stata una squadra laboratorio per la crescita dei nuovi talenti transalpini, ora è al sesto posto in classifica con 19 punti grazie a 7 vittorie e quattro sconfitte. L’atleta statunitense è legato all’Andreoli con un contratto fino al 2016.

Con l’arrivo di Starovic la società ha pensato prima di tutto a far giocare Torres che è ancora molto giovane – ha commentato Candido Grande -. È un atleta talentuoso che con l’esperienza siamo sicuri possa dimostrare il suo valore anche nel campionato italiano. Lo ringraziamo di questi mesi trascorsi con noi e lo aspettiamo per la prossima stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, stagione finita per Torres a Latina: va in prestito in Francia

LatinaToday è in caricamento