rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Shibumi Dojo, riprese le attività sportive nella palestra di via dei Romani a Latina

Tante le discipline anche per questo nuovo anno, per piccoli e grandi, principianti e di livello avanzato

Lotta e Grappling, Aikido, Brasilian Jujitsu, Karate, Judo, Kick Boxing, Yoga, Pilates, Ginnastica Posturale, Iaido, Qi Gong, Ginnastica Dolce, Stretching, Tai Chi Chuan, Mindfulness: sono riprese a pieno ritmo le attività dello Shibumi Dojo, la palestra di Via dei Romani 7, nella zona di largo Ilaria Alpi a Latina. 

Uno spazio sospeso immerso nella vita cittadina che offre a tutti, grandi e piccoli, e con qualsiasi preparazione (sia principianti sia di livello avanzato) la possibilità di allenarsi e praticare arti marziali e altri sport con insegnanti super qualificati.

Lo Shibumi Dojo è molto più di una semplice palestra; è un luogo dove l'arte marziale e il benessere si fondono in un'unica esperienza in un ambiente accogliente e inclusivo, aperto a persone di tutte le età e livelli di preparazione, dai principianti ai più esperti. Ciò che lo rende unico lo è la squadra di insegnanti altamente qualificati e appassionati, pronti a guidare tutti gli atleti in un percorso di crescita personale attraverso l'apprendimento e la pratica delle arti marziali e delle discipline di benessere. Ogni istruttore è dedicato a fornire istruzioni di alta qualità e a creare un ambiente sicuro in cui potete sviluppare abilità fisiche, mentali e spirituali.

Oltre ai consueti allenamenti chi pratica questa palestra trova lezioni di maestri di alto grado ospiti del Dojo, stage, incontri periodici interdisciplinari. Gli agonisti e i praticanti esperti aggiungono sessioni di pratica libera in preparazione delle gare o degli esami di passaggio di grado.

E anche quest’anno lo Shibumi Dojo è pronto ad accogliere nuovi e vecchi membri, e incoraggia chiunque sia interessato a unirsi alla comunità a farlo senza esitazioni. Il programma completo di corsi, orari e prezzi è sul sito web all'indirizzo ; per informazioni è possibile anche contattare direttamente il numero 339 42 21 007.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shibumi Dojo, riprese le attività sportive nella palestra di via dei Romani a Latina

LatinaToday è in caricamento