Appia, al via i lavori per il ripristino della strada. Le variazioni al traffico

Gli interventi sono partiti oggi e interessano tratti saltuari tra il chilometro 13,350 e il 157,400. Lavori anche sulla variante Formia Garigliano

Al via da oggi, lunedì 23 novembre, i lavori per il  ripristino della pavimentazione sulla strada statale 7 Appia da parte di Anas (Gruppo FS Italiane). La comunicazione della stessa società.

Gli interventi, il cui completamento è previsto entro il 6 gennaio, interesseranno parte della provincia pontina in tratti saltuari compresi tra i chilometri 13,350 e 157,400 in entrambe le direzioni di marcia. “Per consentire l’esecuzione dei lavori in sicurezza - spiega Anas -, il transito verrà regolato a senso unico alternato in corrispondenza dell’area di cantiere”.

Nello stesso arco temporale sono previsti, sempre da parte di Anas, anche i lavori di ripristino della pavimentazione sulla strada statale 7Var variante Formia Garigliano. Interesseranno i tratti compresi tra i chilometri 0,800 e 15,050  in entrambe le direzioni di marcia. Anche in questo caso per consentire l’esecuzione dei  lavori in sicurezza, il transito verrà regolato a senso unico alternato in corrispondenza dell’area di cantiere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus Latina: lutto nell’Arma dei Carabinieri, muore l’appuntato Alessandro Cosmo

  • Coronavirus: Lazio in zona arancione. Nuove restrizioni anche per la provincia di Latina

  • Vaccini agli over 80: avviso ai medici di medicina generale. Si parte il primo febbraio

  • Coronavirus Latina, cresciuti i casi di tipo familiare. Al Goretti situazione di “continuativa emergenza”

  • Coronavirus, Latina e il Lazio in zona arancione: quali i divieti e cosa si può fare

  • Coronavirus Latina: sono 119 i nuovi casi positivi in provincia. Un altro decesso

Torna su
LatinaToday è in caricamento