rotate-mobile
Mercoledì, 17 Agosto 2022
Attualità Aprilia

Il centro antiviolenza non va in ferie: sportelli aperti a Aprilia, Cisterna e Cori

La struttura 'Donne al centro' operativa per tutto il mese di agosto. Disponibile anche un numero telefonico h24 per le emergenza

Resterà operativo per tutta l’estate il Centro antiviolenza di Aprilia ‘Donne al Centro’. La struttura, nata nel luglio del 2018 dalla partnership fra il Comune di Aprilia e l’Associazione Centro Donna Lilith, anche questo anno non chiude i battenti e resta operativa anche per i mesi estivi con le seguenti modalità: il Centro Antiviolenza "Donne al Centro" sito presso il polo CulturAprilia (ex Claudia) resta aperto nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12, il martedì e giovedì dalle 15 alle 18

Lo sportello su Cisterna di Latina - presso i servizi sociali – sarà aperto lunedì dalle 14,30 alle 17,30. Lo sportello su Cori - presso i servizi sociali - sarà aperto giovedì dalle 10 alle 13. 

“Nel ricordare alla cittadinanza che le strutture resteranno aperte anche ad agosto - spiegano i delegati delle politiche sociali dei comuni di Aprilia, Cisterna, Cori e Rocca Massima - invitiamo le donne che vogliono iniziare un percorso di uscita dalle condizioni di violenza e messa in protezione a contattare i centri dislocati sul territorio, una volta stabilito il contatto con il centro, operatrici antiviolenza prenderanno in carico ogni singola situazione in modo professionale ed anonimo per tutelare tutte le donne vittime di violenza, nonché i minori spesso coinvolti in situazioni come queste”.

Per appuntamenti chiamare il numero 3273858008 da lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Per le emergenze è invece disponibile con reperibilità h24 il numero 3287774577.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il centro antiviolenza non va in ferie: sportelli aperti a Aprilia, Cisterna e Cori

LatinaToday è in caricamento