menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, il caso di Aprilia: positivo lo sposo, gli invitati in isolamento

La situazione è attualmente monitorata dal personale della Asl. Proprio in città si è registrato negli ultimi giorni un aumento di contagi

Sotto osservazione la città di Aprilia, per un possibile focolaio legato a un matrimonio. Lo sposo è risultato infatti positivo, pochi giorni dopo la celebrazione delle nozze e ora la Asl ha acquisito l'elenco completo degli invitati alla cerimonia diponendo l'isolamento fiduciario per amici e parenti e anche per la sposa. 

Per i parenti più stretti saranno probabilmente effettuati i tamponi per verificare il contagio. Intanto sul caso c'è la massima attenzione da parte del personale della Asl. Proprio ad Aprilia negli ultimi gionri si è verificato un sensibile aumento di contagi che ha fatto schizzare il numero di pazienti attualmente positivi in città e, di conseguenza, quello dei relativi contatti che si trovano in isolamento. Anche in questa circostanza l'obiettivo è monitorare la situazione e scongiurare ogni possibile rischio che il contagio si allarghi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, giù i contagi: sono 50 in provincia ma con tre decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento