rotate-mobile
Gli interventi / Gaeta

Gaeta, ufficio postale chiuso per lavori di manutenzione straordinaria

Si tratta dell’ufficio Gaeta 2, in via Faustina; gli interventi al via mercoledì 16 novembre, riapertura prevista il 22 novembre. Potenziati i servizi nella sede di Gaeta Centro; a disposizione dei cittadini anche quella di Gaeta 1

Iniziano mercoledì 16 novembre alcuni lavori di manutenzione straordinaria nell’ufficio postale di Gaeta 2, in via Faustina.

A dare notizia Poste Italiane che fa sapere anche come “per garantire la continuità dei servizi”, sia stato predisposto il potenziamento della sede di Gaeta Centro, in piazza San Carlo III, con uno sportello dedicato alla clientela dell’ufficio di via Faustina, per le operazioni postali e finanziarie, comprese le attività collegate ai libretti di risparmio e ai conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario; l’orario previsto è dalle 8.20 alle 19.05 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

A disposizione dei cittadini anche l’ufficio di Gaeta 1, in via Villa delle Sirene, che osserva l'orario dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle ore 12.35.

La riapertura dell’ufficio postale di Via Faustina è prevista per martedì 22 novembre

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaeta, ufficio postale chiuso per lavori di manutenzione straordinaria

LatinaToday è in caricamento