rotate-mobile
Attualità

Coronavirus Anzio: 7 nuovi casi e 56 attuali positivi. L’appello del sindaco ai genitori

L’aggiornamento dal Comune. L’invito del primo cittadino agli “accompagnatori degli alunni a non sostare all’esterno delle scuole”. Sono 10 ancora positivi a Nettuno

Aumentano i casi di coronavirus ad Anzio: 7 quelli di cui ha dato notizia oggi l’Amministrazione locale che si aggiungono ai 2 di ieri, mentre una nuova guarigione è stata registrata nelle scorse 24 ore. In base alle comunicazioni dell'Asl Roma 6 sono saliti a 56 gli attuali positivi di cui 9 ricoverati in ospedale e 47 posti in isolamento domiciliare.

L’appello del sindaco Candido De Angelis ai cittadini è come sempre quello di “rispettare l'obbligo di indossare la mascherina e tutte le prescrizioni per il contenimento della diffusione del virus”. A questo si aggiunge anche l’invito a “genitori e accompagnatori degli alunni a non sostare, oltre il tempo strettamente necessario, all'esterno dei plessi scolastici di ogni ordine e grado”.

Coronavirus Nettuno: 9 attuali positivi

Buone notizie, invece quelle che arrivano da Nettuno dove non si sono registrati nuovi casi nelle scorse ore in cui c’è stata invece la guarigione di un cittadino che era stato contagiato. Al momento gli attuali positivi sono 10 di cui uno ricoverato in ospedale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Anzio: 7 nuovi casi e 56 attuali positivi. L’appello del sindaco ai genitori

LatinaToday è in caricamento