rotate-mobile
Attualità Aprilia

Coronavirus, l'aggiornamento da Aprilia: scendono a 678 i positivi. Apre il quarto hub vaccinale

Il sindaco Antonio Terra in visita al San Michele Hospital che da oggi, 6 maggio, si aggiunge ai centri vaccinali della città

Scendono a 678 i cittadini di Aprilia attualmente positivi al covid, con 43 persone ancora ricoverate in ospedale. L'aggiornamento arriva dal Comune. Sul territorio si registra un calo anche per quanto riguarda i cittadini che si trovano in isolamento domiciliare preventivo e che non sono positivi: sono complessivamente 400.

“Registriamo un graduale miglioramento dei dati epidemiologici, che fa ben sperare, soprattutto in previsione dell’avvio della stagione estiva – commenta il Sindaco Antonio Terra – Questa mattina mi sono recato in visita presso il San Michele Hospital, che da oggi si aggiunge ai centri vaccinali presenti in Città. Diventano così quattro i luoghi ad Aprilia in cui è possibile prenotare il vaccino: oltre al SMH, la Asl di via Giustiniano, la clinica Città di Aprilia e Villa Silvana. In tutti e quattro i centri vaccinali, viene somministrato Pfizer-BionTech. Si tratta di un’ottima notizia, che consente di guardare con fiducia ai ritmi della campagna vaccinale, che possono consentirci di superare finalmente questo momento”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, l'aggiornamento da Aprilia: scendono a 678 i positivi. Apre il quarto hub vaccinale

LatinaToday è in caricamento