Sabato, 15 Maggio 2021
Attualità

Coronavirus Aprilia, donazione dalla comunità indiana per le famiglie in difficoltà

Raccolti generi alimentari e beni di prima necessità; sono stati consegnati alla Croce Rossa per la distribuzione ai nuclei familiari più colpiti dalla crisi

(foto dalla pagina Facebook del Comune di Aprilia)

Grande gesto di generosità da parte della comunità indiana pontina che ad Aprilia si è attivata per donare generi alimentari e beni di prima necessità destinati alle famiglie in difficoltà. 

Un ringraziamento per l’iniziativa è arrivato anche dall’Amministrazione comunale. I beni donati sono stati subito consegnati alla Croce Rossa di Aprilia, per la distribuzione ai nuclei familiari più colpiti dalla crisi dovuta all'epidemia da coronavirus.

"La donazione della comunità indiana ci permette di proseguire nel sostegno ai cittadini e alle famiglie che sono più in difficoltà - commenta il sindaco Antonio Terra -; voglio esprimere personalmente il mio grazie: è proprio in momenti difficili come questo che emerge il senso di appartenenza e la solidarietà. Aprilia continua ad essere un bell'esempio di convivenza e integrazione di persone che provengono da regioni, Paesi e luoghi diversi di tutto il mondo". 

Coronavirus Latina e provincia: le notizie di oggi 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Aprilia, donazione dalla comunità indiana per le famiglie in difficoltà

LatinaToday è in caricamento