rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Attualità Castelforte

Coronavirus, sindaco di Castelforte negativo al tampone molecolare. L’appello: “Vaccinatevi”

E’ stato lo stesso Pompeo a dare la notizia: “Ricordo che è molto importante continuare a mantenere alta la guardia e a rispettare tutte le prescrizioni"

Il sindaco di Castelforte Angelo Felice Pompeo è risultato negativo al tampone molecolare per il coronavirus. A darne notizia lo stesso primo cittadino che nei giorni scorsi aveva comunicato la sua positività con il Comune che era stato chiuso per due giorni con la predisposizione di un’adeguata sanificazione dei locali.

Questa, ha commentato Pompeo, “è certamente una buona notizia per me ma anche per tutte le persone che ho incontrato nei giorni scorsi. Naturalmente sono rammaricato per quanti, invece, stanno attualmente vivendo questa incresciosa situazione e mi auguro che tutti possano tornare presto alla loro vita ordinaria. Colgo questa occasione anche per esprimere la vicinanza personale alle famiglie dei nostri concittadini che hanno perso i loro congiunti proprio a causa del Covid".

“Ricordo - ha poi concluso il primo cittadino - che è molto importante continuare a mantenere alta la guardia e a rispettare tutte le prescrizioni disposte dal Ministero della Salute. Rinnovo l’invito a vaccinarsi prima possibile e per chi ha già effettuato le prime due dosi, e ne ha i requisiti, a prenotare la terza dose”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, sindaco di Castelforte negativo al tampone molecolare. L’appello: “Vaccinatevi”

LatinaToday è in caricamento