menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus Cisterna: utente positiva al test, Servizi sociali chiusi per sanificazione

In quarantena in attesa di sottoporsi al test i due professionisti che sono stati in contatto con l’utente risultata positiva al primo tampone. La comunicazione dell'Amministrazione

Chiusura al pubblico nelle giornate di oggi e domani, venerdì 11 e sabato 12 settembre, per gli uffici dei Servizi sociali di Cisterna per consentire agli addetti di sanificare i locali

La comunicazione arrivata dall’Amministrazione. “Il provvedimento urgente - viene spiegato attraverso una nota - si è reso necessario a seguito dell’accoglienza e della presa in carico da parte del Servizio di una utente risultata positiva al primo test per il rilevamento del Covid-19 al momento della sua collocazione presso una struttura protetta”.

I due professionisti che sono stati in contatto con l’utente, seppur in condizioni di sicurezza, sono stati comunque posti in quarantena in via precauzionale in attesa di sottoporsi al test.

In caso di emergenza, relativamente a queste ore di chiusura degli uffici, i cittadini possono contattare i Servizi Sociali chiamando i seguenti numeri: 3917954571, 3917954772, 3938555678.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento