menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, a Latina arriva la consegna a domicilio della colazione

Da questa mattina alcun bar del centro portano a casa cappuccino e cornetto. Ordinazioni via telefono o Whatsapp

Sono tra le attività maggiormente penalizzate dalla chiusura forzata imposta dal Coronavirus ma dopo oltre un mese e mezzo di quarantena assoluta qualcuno ha deciso di organizzarsi e offrire comunque il proprio servizio nel rispetto delle regole.

Così da questa mattina alcuni bar del centro di Latina consegnano la colazione a domicilio. La ‘pubblicità’ nei giorni scorsi ha viaggiato attraverso i social, in particolare Facebook, e da oggi sono partiti.

Il Jolly Bar, storico locale di  piazza della Prefettura,  effettua consegna a domicilio della colazione gratuitamente: per l’ordinazione c’è un numero telefonico. Analoga iniziativa ha adottato il GR8 Great Caffè di corso della Repubblica, di fianco a Palazzo M che da oggi 20 aprile offre il servizio di colazione a domicilio nelle vie adiacenti il locale. Per prenotarla basta scrivere, la sera prima, un messaggio Whatsapp ad un numero telefonico.  In questo modo caffè, cappuccino e cornetti arrivano direttamente a casa come per altri generi alimentari quali le pizze e i dolci, consegnato con l’utilizzo di mascherine e dispositivi di protezione.  

Un modo per portare avanti, seppure a scartamento ridotto, l’attività commerciale in attesa dell’inizio della Fase 2 quando si procederà con la riapertura dei locali seppure con regole di sicurezza molto rigide.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, nuovi casi di variante inglese: focolaio a Latina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento