rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, i contagi scendono a 146 ma c'è un decesso a Fondi

Il bollettino della Asl del 10 ottobre. Pochi i test di riferimento: il rapporto tra positivi e tamponi sfiora il 33%

Sono 146 i nuovi contagi Covid riportati sul bollettino della Asl di oggi che portano il totale dei casi scoperti in questi primi 10 giorni del mese a quota 2.952. Diminuiscono però i test effettuati, che sono complessivamente appena 443. Il rapporto tra positivi e tamponi arriva così a sfiorare il 33%. 

Nel dettaglio, Latina conta 40 casi, 8 sono invece ad Aprilia, uno a Castelforte,16 invece a Cisterna, 6 a Cori e anche a Formia, uno invece a Fondi, 3 a Gaeta, 7 a Minturno, uno solo anche a Norma; 5 sono invece i contagi a Pontinia, 7 nel comune di Priverno, uno a Roccagorga, 13 invece a Sabaudia e uno solo anche a San Felice Circeo; 3 sono invece i casi di Covid accertati rispettivamente a Santi Cosma e Damiano e Sermoneta, 15 sono poi nel comune di Sezze, 4 a Sonnino e 5 infine a Terracina.

Si registra purtroppo anche un decesso, il primo dall'inizio di ottobre, che porta a 912 il totale delle vittime del virus accertate dall'inizio della pandemia ad oggi. Appena 5 le notifiche di guarigione segnalate sul report dell'azienda sanitaria, mentre restano a zero i ricoveri. Le vaccinazioni infine sono state 23.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, i contagi scendono a 146 ma c'è un decesso a Fondi

LatinaToday è in caricamento