rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, stabili i contagi in provincia: altri 150 positivi. Due morti a Latina e Priverno

Impennata a Fondi, dove si registrano altri 31 positivi. Venti invece nella città capoluogo. Le vittime salgono a 16 dall'inizio di marzo

Stabile al momento la curva dei casi in provincia di Latina, con altri 150 contagi riportati oggi, 11 marzo, nel bollettino della Asl, mentre ieri erano 152. Due i decessi e 82 i pazienti guariti.

L'impennata questa volta riguarda il comune di Fondi, in cui si segnalano 31 nuovi positivi, seguito dai 20 casi di Latina e dai 16 registrati rispettivamente nei comuni di Aprilia e di Cisterna. Sono poi 15 i contagi a Pontinia, 10 a Terracina, 9 a Formia, 7 a Minturno e anche a Sabaudia, 5 a Sermoneta, 3 a Maenza, ancora 2 nei comuni di Itri, Priverno, Santi Cosma e Damiano e Sezze, uno infine Cori, San Felice Circeo e Sonnino, per un totale di 18 comuni coinvolti. Salgono cos' a 1375 i casi registrati dall'inizio di marzo ad oggi.

I decessi sono invece 16 dall'inizio del mese, 427 le vittime pontine in un anno di pandemia. Le utlime registrate nelle città di Latina e Priverno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, stabili i contagi in provincia: altri 150 positivi. Due morti a Latina e Priverno

LatinaToday è in caricamento