rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, la curva ancora in salita: 256 nuovi casi e quattro morti in provincia

L'aggiornamento dei dati nel bollettino della Asl: le vittime totali dall'inizio della pandemia sono arrivate a 289

Quattro decessi e 256 nuovi casi. Il bollettino della Asl di oggi, 14 gennaio, segnala ancora un considerevole aumento di contagi rispetto alla flessione che si intravedeva nei giorni scorsi. Sono ben 27 i comuni coinvolti, con un numero maggiore di nuovi positivi riscontrato nel capoluogo, dove si contano 39 casi e tre morti.

Ci sono poi 35 contagi nella città di Aprilia, 28 a Terracina, 24 a Cisterna, 23 a Formia, 20 a Fondi, 12 a Sezze, 10 a San Felice Circeo, 9 a Cori, 8 a Gaeta, 7 a Pontinia e Sonnino, 6 a Minturno, 4 a Monte San Biagio e Priverno, 3 a Lenola, Sabaudia e Sermoneta, 2 a Itri, Maenza e Roccagorga, uno infine rispettivamente nei comuni di Bassiano, Campodimele, Norma, Prossedi, Roccasecca dei Volsci.

Il conto complessivo dei cittadini pontini che si sono contagiati dall'inizio della pandemia arriva ora a quota 17.514, di cui quasi 3mila (2.970 per la precisione) solo dal primo gennaio 2021. I pazienti guariti sono appena 58 in più nelle ultime 24 ore, mentre i decessi sono stati appunto quattro, tre dei quali nel comune capoluogo e uno nella città di Formia. Le vittime totali nel corso dei mesi di pandemia sono dunque 289, 38 delle quali registrate nelle prime due settimane del mese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, la curva ancora in salita: 256 nuovi casi e quattro morti in provincia

LatinaToday è in caricamento