rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

Coronavirus: 118 nuovi casi di covid, nessun decesso in provincia e record di vaccini

I dati contenuti nel bollettino della Asl di Latina. Due sole guarigioni e ancora otto ricoveri nelle ultime 24 ore

Il bollettino della Asl di oggi, 2 maggio 2021, segnala 118 nuovi contagi in provincia di Latina. Nessun decesso nelle ultime 24 ore, due sole guarigioni accertate e otto ricoveri ospedalieri.

Il report quotidiano dell'azienda sanitaria locale segnala 17 nuovi positivi nella città capoluogo, 32 invece a Sabaudia dove si registra il cluster all'interno della comunità indiana di Bella Farnia, 13 ad Aprilia, 12 a Fondi, 10 nella città di Cisterna. Sette nuovi casi si registrano poi nel comune di Sermoneta, quattro a Formia e anche a Terracina, tre a Monte San Biagio, Pontinia e Santi Cosma e Damiano, due Campodimele, Castelforte e Gaeta, uno infine rispettivamente a Bassiano, Lenola, Minturno, Sezze. Per un totale di 18 comuni coinvolti e 266 casi sul territorio pontino nei primi due giorni del mese di maggio.

Sono invece 21 i ricoveri registrati nei tra ieri e oggi tra i pazienti residenti in provincia di Latina, otto nelle ultime 24 ore. Mentre la Asl registra il record delle vaccinazioni: sono state 3.143 nelle ultime 24 ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: 118 nuovi casi di covid, nessun decesso in provincia e record di vaccini

LatinaToday è in caricamento