rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
L'aggiornamento

Coronavirus, meno tamponi e meno contagi: 95 casi su 350 test

Sali e scendi della curva Covid con le giornate di festa che hanno portato ad effettuare un numero inferiore di test. Tutti i numeri di oggi, mercoledì 2 novembre

Dopo una giornata di festa, quella di ieri 1 novembre, oggi la curva del Covid in provincia di Latina è tornata a scendere. Dai 333 contagi registrati martedì si passa dunque ai 95 di oggi, accertati però su appena 358 test e con un rapporto tra positivi e tamponi che si attesta intorno al 26,53%.

Calano dunque i numeri in tutti i comuni pontini, con Latina che conta 29 positivi, Aprilia che ne registra 15. A seguire: 6 nel comune di Cisterna,9 a Fondi, 3 a Formia, 4 i casi a Priverno e anche a Sabaudia e Sezze, 2 a San Felice Circeo, 9 invece a Terracina e uno solo infine nei comuni di Bassiano, Gaeta, Maenza e Minturno e ancora Pontinia. Prossedi, Rocca Massima, Roccasecca dei Volsci, Santi Cosma e Damiano e Sonnino.

Nessun decesso riportato sul bollettino della Asl e un solo ricovero ospedaliero. Soltanto 8 le nuove guarigioni e 14 le dosi di vaccino somministrate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, meno tamponi e meno contagi: 95 casi su 350 test

LatinaToday è in caricamento