menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus: 181 nuovi casi in provincia, quattro morti e 359 guariti

Dei nuovi casi riportati sul bollettino della Asl del 27 dicembre, 122 sono recuperi di notifiche da laboratori privati

Sono 181 i nuovi casi in provincia di Latina registrati nella giornata di oggi, 27 dicembre, e riportati nel bollettino della Asl. Di questi, 122, come specifica la Asl, sono recuperi di notifiche arrivati da laboratori privati. Nella giornata del 25 dicembre infatti i drive-in della provincia sono rimasti chiusi, mentre il 24 e il 26 il servizio si è concluso alle 13.

Venti i comuni interessati dai nuovi casi: il primo, per numero di contagi, questa volta è Terracina che ne conta 46, seguito da Fondi che ne registra invece 37. Ci sono poi 13 positivi a Latina, 10 a Formia, 11 a Sezze, 9 ad Aprilia e a Monte San Biagio, 8 a Maenza, 6 a Cisterna e San Felice Circeo, 5 a Priverno, 3 a Gaetam Lenola, Pontinia, Rocca Massima e Sabaudia, 2 a Minturno e a Sonnino, uno infine a Itri e Sermoneta.

Sono quattro invece i decessi nelle ultime 24 ore, che si sommano agli 11 decessi già registrati dal 24 al 26 dicembre. Due pazienti che hanno perso la vita a causa del covid erano residenti ad Aprilia, uno a Latina e un altro a Sezze.

Sono state infine 359 le nuove guarigioni nelle ultime 24 ore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento