rotate-mobile
L'aggiornamento

Coronavirus, torna stabile la curva: 293 contagi ma ancora due morti in provincia

Sale il numero delle vittime del Covid, che arriva a 17 dall'inizio del mese mentre i decessi complessivi nel corso della pandemia sono 940

Ammontano a 293 i nuovi contagi Covid registrati oggi, 29 dicembre, fra i residenti dei comuni pontini. Un assestamento dunque rispetto ai 458 casi segnalati ieri dopo le giornate di festa. Ma si registrano putroppo nuovi decessi.

Il conto totale dall'inizio di dicembre a oggi arriva così a quota 8.902. Nel dettaglio, il report della Asl segnala 113 positività a Latina, 25 ad Aprilia, 5 a Bassiano, 2 a Castelforte,  26 a Cisterna, 3 rispettivamente a Cori e Fondi, 19 a Formia, 7 a Gaeta e 2 a Itri; un caso si registra inoltre a Maenza, 7 nel comune di Minturno, 2 a Monte San Biagio e altrettanti a Norma, ancora 3 a Pontinia e 7 anche nel territorio di Priverno, uno solo invece a Rocca Massima e Roccagorga; sono poi 16 i contagi a Sabaudia e uno a San Felice, ancora 7 a Santi Cosma e Damiano, 2 a Sermoneta; salgono a 14 i casi accertati a Sezze mentre sono 2 ciascuno nei comuni di Sonnino e Sperlonga, uno a Spigno Saturnia e infine 19 nel comune di Terracina.

Due purtroppo le nuove vittime del Covid, che portano a 940 il bilancio totale dall'inizio della pandemia e a 17 l'elenco di decessi dall'inizio di dicembre. A perdere la vita un uomo di 76 anni che era residente a Sabaudia e un 84enne originario di Sermoneta, entrambi con diverse patologie pregresse. Non si segnalano nuovi ricoveri ospedalieri mentre sono 61 i pazienti guariti e 65 le nuove dosi di vaccino somministrate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, torna stabile la curva: 293 contagi ma ancora due morti in provincia

LatinaToday è in caricamento